enti e tribunali

il portale delle aste giudiziarie di case, auto e vendite fallimentari

Logo-mobile
  • Home
  • Vendite Immobiliari
  • Vendite Mobiliari
  • Notizie
  • Aste Giudiziarie
    • Cosa sono le aste
    • Come partecipare
    • Le banche convenzionate
    • F.A.Q.
  • Informazioni Legali
    • Accessibilità
    • Iscrizione
    • Decreto
  • Home

  • I tribunali

  • Tribunale di Torino

  • Scarica la documentazione

HomeI tribunaliTribunale di TorinoScarica la documentazione
Detail_torino2

Tribunale di Torino

indirizzo:

Corso Vittorio Emanuele II, 130 - 10138 TORINO

telefono: 011-4327111 email: tribunale.torino@giustizia.it
  • calendario aste
  • Aste in corso
Vedi anche
  • Le vendite giudiziarie

  • Scarica la documentazione

  • le banche convenzionate

NEL CASO DI VENDITE FALLIMENTARI CON INCANTO OCCORRE DEPOSITARE ALMENO TRE GIORNI PRIMA DELL’UDIENZA:

  1. domanda di partecipazione all’asta in bollo da € 14,62 (scaricare modulo prestampato);
  2. per le persone fisiche: fotocopia del codice fiscale e del documento di identità in corso di validità;

per le società: copia autentica dell’atto costitutivo oppure visura della Camera di Commercio da cui risulti chiaramente il soggetto titolare dei poteri di straordinaria amministrazione con fotocopia del documento di identità dello stesso; per i Procuratori Legali che partecipano per “persona da nominare”: fotocopia della tessera d’iscrizione all’Albo;

3.     assegno circolare non trasferibile intestato a POSTE ITALIANE S.p.A., pari al 10% del prezzo base del lotto per cui si intende partecipare;

4.     fotocopia dell’assegno.

In caso di partecipazione a più lotti, occorre presentare domanda, documentazione e cauzione per ciascun lotto.

 

NEL CASO DI VENDITE FALLIMENTARI SENZA INCANTO OCCORRE DEPOSITARE IN BUSTA CHIUSA PRIVA DI QUALSIASI INDICAZIONE, ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE L’UDIENZA:

  1. domanda di partecipazione all’asta in bollo da € 14,62 (scaricare modulo prestampato);
  2. per le persone fisiche: fotocopia del codice fiscale e del documento di identità in corso di validità;

per le società: copia autentica dell’atto costitutivo oppure visura della Camera di Commercio da cui risulti chiaramente il soggetto titolare dei poteri di straordinaria amministrazione con fotocopia del documento di identità dello stesso;

per i Procuratori Legali che partecipano per “persona da nominare”: fotocopia della tessera d’iscrizione all’Albo;

3.     assegno circolare non trasferibile intestato a POSTE ITALIANE S.p.A., pari al 10% del prezzo offerto per il lotto per cui si intende partecipare;

4.     fotocopia dell’assegno.

In caso di partecipazione a più lotti, occorre presentare domanda, documentazione e cauzione per ciascun lotto;

DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE ALLE VENDITE DA FALLIMENTI :

Richiesta partecipazione vendita con incanto

Richiesta agevolazione fiscale prima casa

richiesta partecipazione vendita senza incanto

Richiesta agevolazione fiscale piccola proprietà contadina

Offerta in aumento del quinto

DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE ALLE VENDITE DA ESECUZIONI:

Conversione ex art. 495 cpc - Istruzioni per apertura libretto postale

Dichiarazione domicilio debitore

Offerta in aumento di quinto

Offerta vendita senza incanto

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy
  • Registrazione
A. Manzoni & C. S.p.a. P.IVA 04705810150
A. Manzoni & C. S.p.a. - P.IVA 04705810150
W3C WAI A
  • privacy
  • chi siamo
  • contatti
  • accessibilità
  • iscrizione
  • decreto
login registrazione