Corso Vittorio Emanuele II, 130 - 10138 TORINO
NEL CASO DI VENDITE FALLIMENTARI CON INCANTO OCCORRE DEPOSITARE ALMENO TRE GIORNI PRIMA DELL’UDIENZA:
per le società: copia autentica dell’atto costitutivo oppure visura della Camera di Commercio da cui risulti chiaramente il soggetto titolare dei poteri di straordinaria amministrazione con fotocopia del documento di identità dello stesso; per i Procuratori Legali che partecipano per “persona da nominare”: fotocopia della tessera d’iscrizione all’Albo;
3. assegno circolare non trasferibile intestato a POSTE ITALIANE S.p.A., pari al 10% del prezzo base del lotto per cui si intende partecipare;
4. fotocopia dell’assegno.
In caso di partecipazione a più lotti, occorre presentare domanda, documentazione e cauzione per ciascun lotto.
NEL CASO DI VENDITE FALLIMENTARI SENZA INCANTO OCCORRE DEPOSITARE IN BUSTA CHIUSA PRIVA DI QUALSIASI INDICAZIONE, ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE L’UDIENZA:
per le società: copia autentica dell’atto costitutivo oppure visura della Camera di Commercio da cui risulti chiaramente il soggetto titolare dei poteri di straordinaria amministrazione con fotocopia del documento di identità dello stesso;
per i Procuratori Legali che partecipano per “persona da nominare”: fotocopia della tessera d’iscrizione all’Albo;
3. assegno circolare non trasferibile intestato a POSTE ITALIANE S.p.A., pari al 10% del prezzo offerto per il lotto per cui si intende partecipare;
4. fotocopia dell’assegno.
In caso di partecipazione a più lotti, occorre presentare domanda, documentazione e cauzione per ciascun lotto;
DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE ALLE VENDITE DA FALLIMENTI :
Richiesta partecipazione vendita con incanto
Richiesta agevolazione fiscale prima casa
richiesta partecipazione vendita senza incanto
Richiesta agevolazione fiscale piccola proprietà contadina
DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE ALLE VENDITE DA ESECUZIONI:
Conversione ex art. 495 cpc - Istruzioni per apertura libretto postale